Il messaggio del Coordinatore Nazionale

Cari Amici e Sostenitori del SVI,
ho il desiderio di scrivervi queste poche righe per associarmi al messaggio di pochi giorni fa scritto dal Presidente e ribadire il concetto che, per noi del Sindacato, non è importante l’immagine quanto invece sono determinanti i fatti!
Come sapete, la nostra azione di richiesta per il recupero del territorio al TAR della Regione Campania è stata presentata e ci auguriamo di darvi notizie in merito quanto prima.
Per concretizzare tale essenziale azione è stato necessario investire molti fondi raccolti grazie a voi ma, in parte, anche autonomamente versati di propria tasca dai componenti del nostro Direttivo e, come già illustrato dal Presidente, per questo motivo non ci è stato possibile essere presenti al Caccia Village di Bastia Umbra per potervi incontrare.
Sono certo che ben comprendete tutto ciò come altrettanto chiaramente siete consapevoli del fatto che, per tutelare e mantenere viva la Nostra Passione, prima di ogni altra cosa dobbiamo pensare alla conservazione del territorio a noi destinato dalla Legge!
Anche per questo, augurandoci un risultato positivo in merito, successivamente, come promesso, allargheremo tale azione a tutte le altre regioni italiane.
Auspicando di avere sempre l’appoggio ed il sostegno di tutti Voi, vi saluto cordialmente con il mio personale “in bocca al lupo!”.
Il Coordinatore Nazionale
Pier Francesco PILOSU