Cosa fa il Sindacato Venatorio Italiano UNICA?

Dopo le ultime manifestazioni dove abbiamo avuto modo di presentarci e conoscere migliaia di persone in molti si chiedono cosa sia il Sindacato Venatorio Italiano UNICA.
Il sindacato nasce come movimento spontaneo da cacciatori, gente comune come operai impiegati e imprenditori. Crescendo abbiamo sentito l’esigenza di organizzarci cercando di essere presenti su quasi tutte le regioni italiane e costituendo un organico costituito sempre da cacciatori Volontari.
Il nostro operato si estende su vari fronti tra cui:

– ricorsi sulla riperimetrazione del territorio di caccia ad oggi ampiamente calpestato dalle regioni

– contrastare con querele e denunce i vari media come lo scandalo di striscia sull’empa e soldi pubblici la      Rai ecc..

– la richiesta di istituzione di osservatori faunistici per contrastare i vincolanti pareri dell’ispra, sempre a nostro svantaggio e mai con dati plausibili

– la verifica ed il controllo dei scandalosi bilanci degli Atc (fino ad arrivare alla corte di stato come il caso di Roma).

Le azioni sono tante altre e per continuare la nostra battaglia abbiamo bisogno di uomini e mezzi ed è per questo che siamo sempre alla ricerca del vostro sostegno

Contattaci  o Supportaci con il tuo contributo